Le Labo Ambrette 9 Eau de Parfum 50 ml Alla Violetta Boutique
Ambrette 9 Le Labo - Profumo - LE LABO - Alla Violetta Boutique
Ambrette 9 Le Labo - Profumo - LE LABO - Alla Violetta Boutique

Ambrette 9 Le Labo

€ 198,00

Ambrette 9 Le Labo Caratteristiche Essenziali e Performance: Tipo di Fragranza: Eau de Parfum Principale Note Olfattive: Semi di Ambretta, Agrumi, Frutta Carattere della...

Taglia: 50 ml

50 ml
100 ml
2 ml sample

contrassegni disabilitati sui prodotti LE LABO

american expressapple paypaypalshopify paysatispayklarna
Consegna
Disponibilità immediata
Corrieri UPS & BRT
3 rate con Klarna
Barcode: 811901022646
DESCRIZIONE

Ambrette 9 Le Labo

Caratteristiche Essenziali e Performance:

  • Tipo di Fragranza: Eau de Parfum
  • Principale Note Olfattive: Semi di Ambretta, Agrumi, Frutta
  • Carattere della Fragranza: Fresco, Leggero, Muschioso
  • Creazione: Lanciata nel 2006
  • Naso: Michel Almairac
  • Unicità: Basata principalmente sui semi di ambretta, un'essenza muschiosa naturale rara
  • Valutazione: 3.73 su 5 con 693 voti su Fragrantica【23†source】.

Descrizione Evocativa 

Nel mondo esclusivo della profumeria d'arte, Ambrette 9 di Le Labo emerge come una creazione unica, un distillato di natura e raffinatezza. Nata nel 2006 dalla maestria di Michel Almairac, questa fragranza si distingue per il suo carattere inconfondibilmente fresco e muschioso.

Un Tesoro di Natura: I Semi di Ambretta

Il cuore di Ambrette 9 è il seme di ambretta, un ingrediente prezioso e raro, noto per essere l'unica essenza muschiosa creata dalla natura. Questo elemento conferisce alla fragranza una qualità unica, una firma olfattiva che cattura l'essenza della naturalezza e della purezza.

Una Sinfonia di Freschezza e Luminosità

Ambrette 9 si apre con note leggere e vivaci di agrumi e frutta, un preludio che accarezza i sensi con la sua freschezza e luminosità. Questa introduzione agrumata e fruttata crea un'aura di gioia e di vivacità, invogliando a un viaggio olfattivo di scoperta e meraviglia.

Una Fragranza per Tutti i Giorni

Questa creazione di Le Labo si distingue per la sua versatilità. È una fragranza quotidiana, perfetta per ogni occasione, da una giornata in ufficio a un incontro casuale con gli amici. La sua leggerezza la rende ideale per chi cerca un profumo discreto ma distintivo, un sottile tocco di eleganza che completa ogni outfit.

Un Omaggio alla Semplicità Elegante

In un mondo dove le fragranze tendono ad essere sovraccariche e complesse, Ambrette 9 si distingue per la sua semplicità elegante. È un profumo che parla sottovoce ma con autorevolezza, che seduce con la sua sottigliezza piuttosto che con la sua potenza.

Perfetta per Lui e per Lei

Unisex e senza tempo, Ambrette 9 è una scelta perfetta sia per lui che per lei. La sua natura versatile e il suo carattere equilibrato la rendono adatta a ogni persona, indipendentemente dal genere, celebrando la bellezza dell'individualità e dell'espressione personale.

Un Invito alla Scoperta Sensoriale

Indossare Ambrette 9 è un invito alla scoperta sensoriale. È una fragranza che cambia e si evolve sulla pelle, rivelando nuove sfumature e aspetti sorprendenti con il passare del tempo. Ogni spruzzo è un'esplorazione, un'avventura olfattiva che non smette mai di stupire.

Il Regalo Perfetto

Ambrette 9 è anche un regalo ideale, un gesto di classe e raffinatezza. Che si tratti di un compleanno, un anniversario o semplicemente un pensiero spontaneo, questo profumo è un modo elegante di dire "ti apprezzo".

Perché Scegliere Ambrette 9

Scegliere Ambrette 9 significa scegliere un'esperienza olfattiva diversa, un profumo che si distingue per la sua naturalezza e originalità. È la scelta di chi apprezza la qualità, la raffinatezza e la singolarità in un mondo di fragranze sovente uniformi e ripetitive.

Conclusione

Ambrette 9 di Le Labo non è solo un profumo, è un'affermazione di stile, un'esplorazione sensoriale, un viaggio nella natura più pura e incontaminata. Invitiamo tutti a scoprire questa fragranza rara e preziosa, a lasciarsi avvolgere dal suo calore leggero e dal suo carattere inconfondibile.


Ambrette 9 di Le Labo: un viaggio nel cuore della natura, un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile.


RECENSIONI

AllaViolettaBoutique

plus

IL MONDO LE LABO

LE LABO NAPOLI - VIa dei Mille 37 - Esclusiva