LE LABO

CORNER ESCLUSIVO a Napoli in Via dei Mille 37

Da fine giugno 2019 entra a far parte dell'assortimento dei Nostri Brand esclusivo il mitico Marchio Artigianale di profumi Le Labo. Unico negozio in Italia in grado di personalizzare le etichette della loro...
Leggi di piu'

Thè Noir 29

Ordina per:

Da fine giugno 2019 entra a far parte dell'assortimento dei Nostri Brand esclusivo il mitico Marchio Artigianale di profumi Le Labo. Unico negozio in Italia in grado di personalizzare le etichette della loro collezione, presenta un corner meraviglioso in un contesto unico, dove Le Labo viene rappresentato al massimo delle sue potenzialità mettendo in mostra tutte le collezioni, da quella grooming, alle linee bagno e casa con le fantastiche candele.

**Le Labo: L’Arte del Profumo Artigianale**

Nel vibrante mondo dei profumi di nicchia, il nome "Le Labo" risuona con una particolare risonanza. Questo marchio, nato nel 2006 da due visionari, Eddie Roschi e Fabrice Penot, ha rivoluzionato il panorama profumiero con la sua unica filosofia: creare profumi che sono veri e propri capolavori artigianali.

**Origini e Visione di Le Labo**

Le strade frenetiche di New York hanno visto la nascita di Le Labo. Eddie e Fabrice, entrambi con un passato nell'industria delle fragranze di lusso, hanno deciso di rompere gli schemi, offrendo qualcosa di completamente diverso. La loro visione? Ritornare alle radici dell'arte profumiera, concentrandosi sulla manualità e sull'autenticità. Da qui il nome “Le Labo”, che in francese significa “Il Laboratorio”.

**Una Filosofia Unica**

Ciò che rende Le Labo diverso da molti altri marchi di profumi di lusso è la sua dedizione all'arte. Ogni profumo viene mischiato, preparato e versato a mano al momento dell'acquisto, assicurando la freschezza di ogni singola goccia. Questo approccio artigianale non è solo una dichiarazione di qualità, ma anche un viaggio nell'arte del profumo, in cui ogni cliente può vivere un'esperienza unica e profondamente personale.

**La Magia dietro Le Labo**

Dietro ogni profumo Le Labo c'è una storia, un'ispirazione. Questi non sono semplici profumi; sono narrazioni olfattive che evocano luoghi, persone e ricordi. E, naturalmente, ogni ingrediente utilizzato proviene dalle fonti più pure, combinato con maestria per creare profumi che sono veramente senza tempo.

**Tre Capolavori di Le Labo**

- **Santal 33:** Uno dei profumi più iconici del marchio, Santal 33 offre una fusione perfetta di legni cremosi, cuoio e ambrox. È evocativo, magnetico e profondamente sensuale, richiamando le immagini di un falò nel deserto sotto un cielo stellato.

- **Rose 31:** Con la sua miscela di rosa centifolia e spezie calde, Rose 31 ribalta le convenzioni del profumo floreale. È una rosa moderna, audace e inaspettata, con una profondità che affascina e seduce.

- **Bergamote 22:** Luminoso e solare, Bergamote 22 cattura l'essenza di un mattino estivo. Gli agrumi effervescenti si fondono con note floreali e muschi, creando un'aura di gioia pura e ottimismo.

**Conclusione**

Nell'universo della profumeria di nicchia e di lusso, Le Labo occupa un posto speciale. Con la sua dedizione all'arte e all'autenticità, ha creato un ponte tra il passato e il futuro del mondo profumiero. Ogni bottiglia non è solo un profumo, ma un'opera d'arte, un ricordo, un pezzo di storia che si può indossare. Per l'appassionato di profumi, entrare nel mondo di Le Labo è come scoprire un tesoro nascosto, un luogo dove la magia olfattiva prende vita.

 Collezione completa Le Labo profumi, fragranze ambiente e candele, disponibili a Napoli in Via Dei Mille 37, in Alla Violetta Boutique e on line con spedizione omaggio e veloce.

Oggi come oggi, Le Labo, è sicuramente uno dei marchi piu' ricercati nell'ambito della profumeria artistica. I concessionari, selezionatissimi in Italia, si contano sulle dita di una mano. In Europa, altrettanto vanta presenze solo nelle grandi capitali Europee. E' per questo che un profumo Le Labo, è un oggetto di culto e di tendenza. 

LE LABO