Boadicea The Victorious

Boadicea the Victorious è un brand di profumi interamente britannico che lega la sua immagine alla valorosa regina celtica Boadicea (Budicca) celebre per le sue battaglie contro l’invasione romana. I profumi Boadicea the Victorious si presentano...
Leggi di piu'
Ordina per:

Boadicea the Victorious

è un brand di profumi interamente britannico che lega la sua immagine alla valorosa regina celtica Boadicea (Budicca) celebre per le sue battaglie contro l’invasione romana.

I profumi Boadicea the Victorious si presentano in bottiglie realizzate a mano dai maggiori artigiani britannici, intarsiate con decorazioni celtiche tutte raffiguranti la collana dorata simbolo inconfondibile della coraggiosa regina. Così il brand britannico riesce a fondere la tradizione celebrando i valori di bellezza, forza e nobiltà realizzando una linea di profumi estremamente moderna e sexy. La comunicazione del brand verte proprio sui valori di passione, coraggio e forza incontrando un target esigente alla ricerca di fragranze indomite e dalla forte personalità.

I profumi sono realizzati con ingredienti naturali dalla qualità ricercata e presentano una durata considerevole dal carattere della collezione deciso, forte ed unisex. Tutti gli elementi dei profumi Boadicea the Victorious sono prodotti in UK da esperti artigiani, gli ingredienti sono di elevata qualità, sia nel caso di sambac del Bhutan o di oud delle foreste del sud-est asiatico. Grazie a questo mix di elementi britannici ed esotici la collezione assume connotati unici e ricercatissimi da una clientela esigente.

Queste sono le caratteristiche di Boadicea the Victorious, fragranze unisex che celebrano l’alto artigianato britannico, il lusso, la forza e la nobiltà delle origini.