LAir du Desert Marocain ANDY TAUER
LAir du Desert Marocain ANDY TAUER

L’Air du Desert Marocain

Andy Tauer L’Air du Desert Marocain Intensità ALTA - Persistenza ALTA Piramide Olfattiva :Coriandolo, cumino, petit grain.Fiori di Bach, gelsomino.Legno di cedro, vetiver, ambra grigia. Profumo...

€ 129,00

Taglia: 50 mlGuida Samples

50 ml
2 ml sample

american expressapple paygoogle paymasterpaypalshopify payvisasatispayklarna
Consegna
Disponibilità Immediata
DESCRIZIONE

Andy Tauer L’Air du Desert Marocain

Intensità ALTA - Persistenza ALTA

Piramide Olfattiva :Coriandolo, cumino, petit grain.Fiori di Bach, gelsomino.Legno di cedro, vetiver, ambra grigia. Profumo Orientale, speziato.

Ispirata dal fragrante mondo del deserto del Maghreb desert. Potente sensuale e pura.Quando l Air du Désert Morocain è stata creata Andy Tauer aveva in mente una foto: un letto d hotel a Marrakesh al crepuscolo il sole tramonta.La luna sarebbe apparsa presto in cielo e lui si è immaginato in questa stanza coricato nel letto esausto dal caldo della giornata con la finestra aperta lasciando l aria fresca entrare dentro.Una brezza soffice e secca entra portando con sè gli odori del deserto vicino e le spezie delle strade trafficate della cottà.Coricato nel letto sognando la luna che sorge sulle colline sabbiose del deserto del Sahara ha immaginato la fragranza di una notte marocchina.Lelegante nota di testa è basata sulle note speziate tipiche del Maghreb: coriandolo e cumino unito dal petit grain. Il cuore caldo sorprende con la fragranza di rock rose e un pizzico di gelsomino. La nota di fondo è ricca di legni caldi come cedro e vetiver legati ad un ambra raffinata. 

Andy Tauer L’Air du Desert Marocain

Scopri anche Andy Tauer Au Coeur du desertUn Profumo che evoca l'Air ma con un fondo piu' caldo e legnoso. Una versione meno fumosa e piu' terrosa.

Altri Profumi di Andy Tauer

RECENSIONI
DOMANDE FREQUENTI
FAQ - Alla Violetta Boutique
Posso modificare il mio ordine dopo che è stato inviato e confermato?
Sì certo, preferibilmente entro 30 minuti dalla conferma d'ordine durante la settimana fino al venerdì alle 15:00. Poi avete tutto il weekend per effettuare modifiche su ordini emessi dal venerdì alle 15:00 alla domenica notte.
Quanti campioni omaggiate e si possono scegliere?
Mediamente gli omaggi in campioni sono 3 e non possono essere scelti. Per ordini superiori ai 100 euro, si ha la facoltà di richiederne con un certo "buon senso", visto che esiste il nostro servizio samples a pagamento.
Cosa faccio se il mio pacco alla consegna sembra danneggiato?
FIRMA CON RISERVA! Non possiamo opporre la cosa al corriere se non c'è la riserva del destinatario.
Cosa faccio se il mio pacco risulta in giacenza o disperso?
Non ti preoccupare! Mettiti in contatto con i nostri uffici allo 081.187.21.626 o scrivi a andreacenicola@allaviolettaboutique.com, pensiamo a tutto noi!
Perché comprare su allaviolettaboutique.com?
Scegliere allaviolettaboutique.com significa affidarsi a un'esperienza unica nel mondo della profumeria artistica e dei profumi di nicchia. Offriamo una selezione esclusiva di fragranze rare e di alta qualità, un servizio clienti attento e personalizzato, e la garanzia di autenticità per ogni prodotto. Il nostro impegno è quello di trasformare ogni acquisto in un viaggio sensoriale e emotivo, dove la passione per i profumi si fonde con la ricerca dell'eccellenza.
Quali Corrieri Usate e che tempi di consegna ci sono?
Al Momento stiamo usando UPS e BRT. I tempi di consegna variano mediamente tra le 24 e 48 ore, anche per le isole.
Barcode: 7640147050020

ALLAVIOLETTABOUTIQUE

Da Oltre 100 Anni la stessa Passione, Competenza, Serietà!