Aedes de Venustas

Aedes De Venustas è un brand di uno store situato nel cuore del West Village a New York, fondato da Karl Bradl e Robert Gerstner. Il West Village è il luogo di eccellenza, della qualità e...
Leggi di piu'
Ordina per:

Aedes De Venustas è un brand di uno store situato nel cuore del West Village a New York, fondato da Karl Bradl e Robert Gerstner. Il West Village è il luogo di eccellenza, della qualità e del lusso per quanto riguarda l'alta profumeria di nicchia, è considerata una delle mete fondamentali per tutti gli appassionati di profumi e per coloro che sono alla perenne ricerca di fragranze insolite e particolari, per far conoscere una nuova esperienza sensoriale al proprio naso.
Aedes de Venustas fa dell'incenso il proprio filo conduttore, un ingrediente che nel passato (ma anche oggi) donava un odore piacevole alle case di tutti. Oggi viene utilizzato in questa linea come un collegamento all'antico passato.
 A questa famosissima linea di profumi hanno lavorato esperti del settore del calibro di Bertrand Duchaufour, Fabrice Pellegrin, Alberto Morillas, Ralf Schwieger, Rodrigo Flores-Roux e Nathalie Feisthauer.

Aedes de Venustas