The different company parfum 50 ml |
|
Ordina per:
-
|
|
Visualizza:
-
|
|
|
|
Più che una nuova interpretazione dell'Oud,The Different Company propone un'esplorazione totale di ciascuna delle sue sfaccettature utilizzando una quantità importante di assoluta di Oud.Il massimo della raffinatezza con la più preziosa delle materie prime. L'oud è uno degli elementi più preziosi prodotti dalla natura,nato dall'incontro fortuito di un fungo con un essenza di legno raro:è l'estratto di una resina preziosa (legno di Agar) ed estremamente rara prodotta da una specie di albero poco diffusa ,l'Aquilara (sud-est dell'Asia). Bertrand Duchaufour ha esplorato ,per The Different Company,l'Oud nella sua tonalità . Se di qualità elevata ,il legno Agar rivela tutti i suoi segreti e le differenti sfaccettature : -la nota boisè del Cedro, le note ambrate, calde e vibranti -la nota resinosa,al limite del narcotico -la nota animale ,più profonda -la nota cuoio leggermente conturbante -le note del "latte rancido "che danno una superba sensualità alle note ambrate e boisè. L'Oud ,profumo mistico,spirituale o animale,è l'essenza del mistero .The Different Company ne rivela i segreti esplorando ognuna delle principali sfaccettature degli Oud . OUD SHAMASH,rende omaggio al dio Sole venerato dai Babilonesi.Vibrante e ammaliante,penetra nello spirito e gli permette di elevarsi per accedere al divino. Boisè ,Ambrato,Speziato(Zafferano,Baccadi St.Thomas,Bacca Rosa),rivela il lato resinoso più profondo e misterioso dell'assoluta di Oud .Un viaggio spirituale nel cuore dell'Estremo Oriente . Testa:Zafferano,Cannella di Ceylon,Bacca Rosa,Essenza di Davana,Ruhm della Jamaica Cuore:Essenza di Rosa Turca,Bacca St Thomas ,Nagarmotha(Papiro Indiano) Fondo:Oud del Laos,Assoluta di Cisto Labdano ,Sandalo,Ambra Grigia ,Patchouli,Muschio,Vaniglia,Tolu(resina)
|
150,00 €
|
|
|
|
|
|
|
Pure Virgin Nasce da un'idea unica: creare un profumo senza artefici, confortevole, fresco. Un profumo da pelle, morbido, ed aderente come un abito bianco di cotone. Per Lei come per Lui, elegante come un abitino nero o ariosa camicia in Seersucker (fine tessuto usualmente a righe, usato per confezionare indumenti estivi. Il seersucker fu originariamente sviluppato in India. Il termine deriva dai termini Hindi, Urdu, e Persiano "shir o Shakar" che significa "latte e zucchero".
Creazione ed ispirazione: Cèline Ellena utiliza un'elevata qualità di muschio che ricorda un melange di seta e cotone sulla pelle. Il tutto esaltato dal legno di Cedro, con la sensualità del Fiore di Lino e la morbidezza di un pasticcino alla Mandorla.
|
Avvisami quando è disponibile
95,00 €
|
|
|
|
|
|