Veld's Natura




Ship Worldwide
   

Shopping bag
0 articoli
Costi di Spedizione / Shipping Cost

Servizio clienti +39.081.5569321
Customer Service store@allaviolettaboutique.com

Login Registrati
     


Ricerca avanzata »
  Torna all'elenco dei marchi

Veld's Natura

guarda l'elenco dei nostri profumi

Joyce Musy ha acquisito la sua esperienza nelle zone più specializzate di medicina estetica e chirurgia con chirurghi di prestigio.
Durante uno dei suoi viaggi in Sud Africa, a contatto con gli ambienti medici e farmaceutici, ha scoperto l'incredibile storia dell’Aloe Ferox, una pianta selvatica indomabile mai esportata e mai utilizzata in cosmetologia.
 
La parola "aloe" è generica.
Ferox identifica fortemente la pianta come endemica.
Si tratta di una pianta la cui genetica della biodiversità è intatta e totalmente unica. Gli studi effettuati dal Giardino Botanico di Kirstenbosch nel Cape e l'Università di Johannesburg dimostrano che l’Aloe Ferox ha una concentrazione molto elevata di vitamine, oligoelementi, aminoacidi, enzimi, ecc
 
Un programma di ricerca finanziato dal governo sudafricano condotto da scienziati sudafricani di fama mondiale si è concentrato per quasi due anni sulla comprensione della composizione di questa pianta selvatica e sulla straordinaria sinergia dei suoi principi attivi.
 
L’Aloe Ferox fa parte della farmacopea sud africana ed europea.

Affascinata dalla storia ancestrale di questa pianta, Joyce Musy si avvicinò al Dipartimento di Botanica presso l'Università di Stellenbosch, l'Università di Cape Town e i professori della Rand Afrikaans University di Johannesburg, così come alcuni ricercatori ben noti del Sud Africa in botanica.
 
In Francia, ha anche affrontato il CNRS (Centro Nazionale di Ricerca Scientifica e l'IRD (Istituto di Ricerca e Sviluppo), nonché la Facoltà di Farmacia presso l'Università di Paris V.
 
Quando fu eseguito il primo trapianto di cuore a Città del Capo nel 1967, è stato osservato che l'applicazione di gel di Aloe Ferox sulla pelle accelerava notevolmente la riproduzione dei fibroblasti, le cellule responsabili della formazione del collagene.
Un eminente chirurgo, il Prof. Christian Barnard, incaricato del primo trapianto di cuore, affascinato da questa pianta locale, brevettò un processo unico al mondo per trasformare l'impianto in una polvere di alta qualità omogenea che garantisse l'efficacia e la totale restituzione
dei principi attivi di Aloe Ferox.
 
Quando ha ottenuto i diritti esclusivi per utilizzare questi principi attivi in Francia, Joyce Musy ha chiesto al Dr. Naïma Zerrouk, un ricercatore farmaco-tecnico e dermo-farmaceutica presso la Facoltà di Farmacia presso l'Università di Parigi V, di dimostrare scientificamente l'efficacia dell’Aloe Ferox .

Veld’s si è impegnata per la difesa e la conservazione delle specie più rare, il loro sviluppo in condizioni in cui vengono restituiti intatti i loro principi attivi. Questo approccio assicura l’utilizzo di principi attivi non inquinati per un’efficacia ottimale.
Veld’s, nello svolgimento della sua attività, rispetta scrupolosamente le norme etiche internazionali sulle condizioni di lavoro, sicurezza e rispetto per l'ambiente e soprattutto per la flora e la fauna (senza esperimenti su animali).

 

 

 

 




Sicurezza
Help
Proprietà
Condizioni di vendita
Privacy
Guida all'acquisto
Modalità di Pagamento
Spedizioni sicure
Alla Violetta Boutique di
Lydia Attianese
Via G. Lorenzo Bernini, 27 - 80127
Napoli - Italy
store@allaviolettaboutique.com
Disponibilità immediata - Consegna 1-2 giorni
Ultimo pezzo - Consegna 1-2 giorni

Verifica disponibilità - Consegna 7-15 giorni

Che cos'è PayPal  

Tutti i diritti riservati © 2010
partita iva: 00359210630
Realizzato da Napoli Web S.r.l.
Siti web napoli - e-commerce